News

Tutte le ultime notizie sul mondo dei trasporti e dei lavoratori per rimanere sempre aggiornati.

Marco Ceriani nuovo Segretario Generale della FIT CISL Lombardia

Elezione della nuova Segreteria Regionale della FIT CISL Lombardia: Marco Ceriani nuovo Segretario Generale.

Il Consiglio Generale della FIT CISL Lombardia ha eletto Marco Ceriani come nuovo Segretario Generale. Ceriani vanta una lunga esperienza e preparazione nell’ambito sindacale, avendo anche già ricoperto ruoli di rilievo all’interno dell’organizzazione. La sua leadership sarà orientata dalla continuità, dalla serietà, dalla solidarietà, dal dialogo e dal costante supporto ai lavoratori, affrontando con determinazione le sfide che il settore, il mondo del lavoro, la società, dovrà affrontare.

Al suo fianco, Alfredo Rosalba come Segretario Generale Aggiunto. Rinnovata la fiducia nel suo ruolo, svolto con forza e risolutezza già negli scorsi anni.

La squadra è completata da Fabio Marani, Christian Colmegna (riconfermati) e Franco Fusca, che già da tempo contribuiscono attivamente e con professionalità alla FIT CISL Lombardia, portando avanti progetti e attività nella Segreteria.Questa nuova composizione della segreteria rappresenta un mix di esperienza e innovazione, con l’obiettivo di proseguire il lavoro sindacale con dedizione e impegno.

Un sentito ringraziamento va a Giovanni Abimelech, Segretario Generale uscente, per il prezioso lavoro svolto e per le solide radici che ha piantato all’interno dell’organizzazione. La sua dedizione e il suo impegno hanno lasciato un segno indelebile nella FIT CISL Lombardia.